Ultrabericus 2019

Partenza e arrivo a Vicenza, piazza dei Signori.
Il percorso Integrale e Twin lui & lei, con partenza alle ore 10.00, è tracciato integralmente su sentieri single track, mulattiere e carrarecce, compirà dal centro di Vicenza il periplo dei Colli Berici, passando per i territori di Arcugnano, Perarolo, San Gottardo, Grancona, Pozzolo, Villaga, Barbarano, Mossano, Nanto, Villabalzana, Fimon. Un’occasione non solo di sport ma anche di totale immersione nei molteplici aspetti del contesto naturale dei Berici, alla scoperta di angoli nascosti e di inusuali panorami. Un ristoro ogni dieci chilometri circa, per un totale di cinque punti sul percorso.
Il punto di cambio staffetta Twin lui & lei è all’eremo di San Donato, comune di Villaga, non è previsto servizio navetta ed i concorrenti devono organizzarsi autonomamente, ampio parcheggio in zona.

Il percorso Urban, con partenza alle ore 11.00, segue il percorso dell’Integrale fino a Villa di Arcugnano, con un breve taglio che collega al percorso di rientro a Vicenza.

Questo, quanto hanno visto i monti Berici sabato 16 Marzo 2019 e che ha fatto attivare le squadre di Arcugnano, Val Liona, Barbarano, Val Chiampo e Logistica dell' ANA Vicenza.
Supportati da noi del TLC per mantenere i collegamenti radio, sopratutto dove il segnale dei telefoni cellulari non arriva.
Grazie a Stefano, capogruppo di San Gottardo / Zovencedo per il prezioso supporto ricevuto.

2244630 visite

TrasmissioniAnaVicenza

Tel: 3470960980
Email: info@trasmissionianavicenza.it