Meeting del Volontariato

Non solo “Distretto Sotto le Stelle”. Nei giorni in cui tradizionalmente Grisignano diventa il capoluogo virtuale del Veneto, registrando afflussi di visitatori da record per l’Antica Fiera del Soco, il Comune ha deciso di organizzare anche la prima edizione di una manifestazione che riprende e rilancia lo spirito del volontariato, da sempre protagonista della kermesse grisignanese. Sabato 11 e domenica 12 settembre 2021, l’Area Oro che tradizionalmente ospita gli stand gastronomici e il palco spettacoli della Fiera ha abbracciato il primo Meeting del Volontariato. In poche settimane hanno aderito all’iniziativa circa 50 associazioni del vicentino, del padovano e del veneziano, che hanno sposato a pieno il motto e lo spirito scelti per questa prima edizione, “Ci vorrebbe un amico”.

Nelle due giornate, le associazioni sportive, culturali, sociali, di soccorso e assistenza coordinate dalla società specializzata Nordest Centro Servizi hanno presentato al pubblico le loro attività con tante dimostrazioni pratiche: dai mezzi di soccorso alle attività cinofile, dalle arti marziali al tiro con l’arco, ma anche il volo di una grande pattuglia di droni e iniziative interattive didattiche come un percorso alla scoperta del corpo umano.

Noi, grazie all'invito della locale squadra di PC ANA di Grisignano, abiamo partecipato con l'esposizione del nosro Carro Radio.

2942348 visite

TrasmissioniAnaVicenza

Tel: 3470960980
Email: info@trasmissionianavicenza.it