Mondiali MTBO 2011

Si sono svolte dal 20 al 28 Agosto 2011 nella provincia Vicenza i campionati del mondo di mountain bike.
A questa nona edizione, hanno partecipato oltre 30 nazioni che si sono impegnate in quattro gare iridate con le quali sono stati assegnati sedici titoli mondiali, sia nella categoria assoluta che in quella junior.
In queste gare si compete individualmente o in squadra, transitando da diversi punti di controllo. Chi partecipa ad una prova di Orientamento utilizza una mappa topografica con segni convenzionali unificati in tutto il mondo e una bussola. L’obbiettivo è quello di effettuare l’intero percorso nel miglior tempo possibile transitando per i punti di controllo nell’ordine stabilito.
I comuni coinvolti in questa gara mondiale sono stati: Alonte, Arcugnano, Brendola, Bassano del Grappa, Marostica, Chiuppano, Montecchio Maggiore, Sossano, Vicenza, Villaga, Zugliano, Calvene, Carrè, Salcedo, Castegnero, Nanto, Grancona, S. Germano dei Berici, Sarego, Noventa Vicentina, Mossano, Sarcedo.
Per poter saperene di più, su quelli che sono stati i risultati, le news, le cartine, ecc. vi inviato a visitare il sito www.mtbo2011.org

La nostra squadra ha partecipato il 22 Agosto 2011 al servizio d’ordine durante la cerimonia d’inaugurazione nelle vie del centro storico di Vicenza.

2140260 visite

TrasmissioniAnaVicenza

Tel: 3470960980
Email: info@trasmissionianavicenza.it