Civil Protect 2013 - Fiera Bolzano

Nei giorni 22, 23 e 24 Marzo 2013, quasi 9.000 visitatori (dati da www.civilprotect.it) sono giunti a Bolzano per la quarta edizione di Civil Protect, che si è conclusa registrando il 100% di giudizi positivi, come rilevano i risultati dell’indagine svolta da Fiera Bolzano tra i visitatori. L’intenzione è di voler tornare a Bolzano alla prossima edizione prevista per il 2015.
La manifestazione è stata accompagnata da un articolato programma d’iniziative, tra queste le dimostrazioni live in area scoperta, soprattutto nella giornata di domenica. Inoltre, il congresso internazionale, suddiviso in quattro moduli, ha fatto da sfondo alla fiera specializzata Civil Protect, con la presenza di circa 530 operatori nazionali ed esteri.

Anche l'Associazione Nazionale Alpini è stata presente in questi 3 giorni e con grande soddisfazione 2 volontari della nostra squadra con il carro radio di Vicenza hanno rappresentato la TLC Nazionale degli Alpini.

2942843 visite

TrasmissioniAnaVicenza

Tel: 3470960980
Email: info@trasmissionianavicenza.it