Alluvione Vicenza 2014

Nei primi giorni di Febbraio del 2014 la pioggia non cessa. Il fiume Retrone ha già prodotto allagamenti. Anche l’Astichello è in piena e produce allagamenti in zona Saviabona. Il Bacchiglione ha raggiunto i 5 metri. A causa di allagamenti sono state chiuse la tangenziale in entrambi i sensi di marcia tra Campedello e Vicenza Ovest, strada Sant’Agostino tra via della Tecnica e via Ponte del Quarelo, strada Ambrosini, il sottopasso di strada della Colombaretta, strada delle Ca’ Tosate, strada Scuole dell’Anconetta. Chiuso anche piazzale Natale del Grande (stadio Menti di fronte ai distinti). Sacchi di sabbia vengono portati da Aim Amcps nelle zone più critiche.
Quiesta la situaszione nella città per qualche giorno, che ha visto molti volontari di A.N.A. operativi.
La nostra squadra ha provveduto all'installazione del ponte radio per i primi 2 giorni, oltre essere stata presso il comando VVFF di Vicenza e 2 volontari impegnati nella consegna dei sacchi nelle zone del centro storico.
Pubblichiamo qualche foto del nostro intervento e qualche immagine della situazione che si è creata nella zona di Agugliaro in quei giorni.

2315135 visite

TrasmissioniAnaVicenza

Tel: 3470960980
Email: info@trasmissionianavicenza.it